Ci sono molti modi per contribuire allo sviluppo del progetto Open Hospital. Trova la modalità che preferisci: qualunque forma di supporto è un aiuto in più.
Come contribuire?
Inviandoci domande o feedback su quello che non trovi chiaro. Oppure puoi scaricare il software e scovare eventuali bug, tradurre i testi o crearne di nuovi in altre lingue o ancora lavorare sul codice o sviluppare in Java.
Chi può contribuire?
Tutti: aziende ma anche privati. Chiunque si senta coinvolto dal progetto. Anche coloro che pensano di avere poco da offrire, possono rivelarsi una risorsa importante.
Perché contribuire?
Per implementare un software migliori ed accessibile a tutti in grado di migliorare gli standard di gestione degli ospedali nei paesi in via di sviluppo.
Come iniziare?
Scarica ed installa subito Open Hospital tramite il tasto che trovi in alto e diventa subito un contributors.
Aiutaci con Test & Feedback sul Software
Sostieni il progetto con donazioni
Open Hospital:
come gestire problematiche di natura sociale
Responsabilità sociale
Adottando una politica aziendale, essere in grado di favorire una riduzione del digital divide nei paesi in via di sviluppo.
Ritorno d’immagine
Grazie ad una gestione concreta ed efficace di problematiche di impatto sociale, l’azienda ne trae un enorme e positivo ritorno di immagine.
Agevolazioni fiscali
Coloro che decidono di abbracciare tale visione strategica hanno la possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali previste a livello normativo.
Sostenibile
Attraverso l’impiego di professionisti del settore è possibile favorire la diffusione del software nei centri medici presenti nei paesi in via di sviluppo.
Vuoi saperne di più?
Inserisci qui i tuoi dati e la tua richiesta. Sarai rapidamente ricontattato da un Responsabile di Progetto.